Fedrigoni Momentum 2022 – Torino

Fedrigoni Momentum 2022 – L’evento

A fine Novembre oltre 250 manager Fedrigoni si sono riuniti per il meeting internazionale di fine anno a Torino, presso il centro congressi Il Lingotto.

L’evento, durato ben tre giornate, ha permesso ai partecipanti di ascoltare i report annuali di Fedrigoni e di pianificare insieme le attività da svolgere nel prossimo futuro.

Il lavoro di C3 Tecnologie

Lo staff tecnico di C3 ha curato le riprese video dell’intero evento, collaborando insieme allo staff di Live On Srl , che ha gestito l’organizzazione e tutti gli altri aspetti tecnici dell’evento.

Per le riprese video abbiamo avuto l’occasione di poter utilizzare le nuove arrivate in casa C3 Tecnologie, ovvero le Blackmagic Ursa Broadcast G2. Queste telecamere, con ottica intercambiabile e un’immagine di qualità 4K, ci hanno permesso di effettuare delle riprese di qualità broadcast.

Abbiamo gestito la regia video con una regia Blackmagic ATEM Production Studio 4K e distribuito i segnali al Ledwall presente in sala, sul quale venivano madate le riprese live e i contributi dei relatori.

Inoltre abbiamo utilizzato una telecamera mobile con sistema di trasmissione radio per effettuare alcune riprese in movimento e ,addirittura, in mezzo al pubblico.

Di seguito qualche scatto dell’evento: