C3 Tecnologie IAO 2022 Bologna

IAO 2022 Bologna

IAO 2022 Bologna – L’evento

Siamo stati al congresso internazionale dell’Italian Academy of Osseointegration (IAO) edizione 2022.

Si sono alternati sul palco relatori di fama internazionale che hanno affrontato la problematica dal punto di vista prima dell’aumento dei tessuti duri, successivamente dei tessuti molli e, infine, hanno valutato le variabili e le possibili soluzioni protesiche.

Un evento con un panel di relatori esperti che hanno provato a fare chiarezza e a dare lo stato dell’arte in una delle sfide più grandi per il clinico: l’ottenimento della papilla interimplantare.

Il lavoro di C3 Tecnologie

Lo staff tecnico di C3 ha curato le riprese video in 4K dell’intero evento, collaborando insieme allo staff di Target 2 , che ha gestito gli aspetti tecnici di audio e videoproiezioni.

Durante l’evento abbiamo permesso alle sedi di Bologna e Lecco di comunicare in tempo reale tra di loro, grazie ad una diretta streaming in tempo reale, per poter commentare insieme un’operazione chirurgica.

Abbiamo gestito la regia video con una regia Tricaster TC2 e distribuito i segnali al Ledwall presente in sala, sul quale venivano madate le riprese live e i contributi dei relatori.

Di seguito qualche scatto dell’evento: