3D ECHO 360° – Health conference in Padua

C3 Tecnologie partner tecnico di Intermeeting in occasione di 3D ECHO 360° a Padova

Il convegno medico

Il convegno 3D ECHO 360° si è tenuto a Padova, presso il Centro Congressi “Papa Luciani”, durante le giornate 13-14-15 Settembre 2019.

Hanno partecipato cardiologi, ecografisti, cardio chirurghi, cardiologi interventisti e colleghi dello stesso ambito sanitario provenienti da tutto il mondo.

Il lavoro di C3 Tecnologie

Abbiamo effettuato la regia video live , le riprese video e la videoproiezione dei numerosi relatori e delle loro presentazioni all’interno delle due sale principali del convegno.

Nella sala principale abbiamo utilizzato l’ultima arrivata in casa C3, ovvero la regia video Tricaster TC-1 della NewTek, che ci ha permesso di gestire i segnali video delle telecamere, dei computer collegati e dei contributi grafici preparati appositamente per il convegno medico.

Per le riprese video sono state utilizzate delle telecamere PTZ Sony BRC H-900, in qualità Full-HD e comandabili da remoto.

L’utilizzo delle telecamere robotizzate è stato molto apprezzato dall’organizzatore del convegno, dato che risultavano poco ingombranti e non invasive per il pubblico in sala.

La sala secondaria è stata più semplice da gestire, grazie a una regia Atem Blackmagic e un paio di telecamere PTZ Sony.

 

Menu