Teatro La Fenice – Live Streamig a causa dell’emergenza Coronavirus

C3 Tecnologie partner tecnico del Teatro La Fenice 

C3 Tecnologie è orgogliosa di essere entrata a far parte di un momento storico come quello di un live-streaming in concomitanza di un periodo così difficile per la nostra economia, cultura e quotidianità. Aver portato nelle orecchie, negli occhi e nel cuore di tanti appassionati la musica direttamente da Venezia ha dimostrato che tutto è possibile con i mezzi tecnologici e soprattutto che #venezianonsiferma.

Grazie al   Teatro La Fenice  per questa opportunità!

I concerti

Il concerto del Quartetto Dafne il giorno 2 marzo 2020, è stato trasmesso live dalla Sala grande del Teatro La Fenice in streaming sul canale YouTube del Teatro. Il quartetto d’archi ha eseguito:  il Quartetto per archi n. 4 in do minore op. 18 n. 4 di Ludwig van Beethoven e il Quartetto per archi n. 2 in re maggiore di Aleksandr Borodin.

Sempre in live streaming nel canale Youtube del Teatro è stato trasmesso in diretta l’omaggio a Virgilio Boccardi il giorno successivo, dalle Sala Apollinee: dedicato al ricordo del giornalista inviato speciale della Rai ha visto protagonisti lo scrittore italiano Riccardo Calimani, lo scrittore ed editore Giovanni Distefano, i giornalisti Vittorio Perobon e Maurizio Crovato,  con Letizia Michielon al pianoforte.

Il lavoro di C3 Tecnologie

Abbiamo effettuato la regia video live , le riprese video con 2 camere fisse e un operatore con Steady-cam e il live streaming.

 

 

 

 

Foto – Alessandro Boscolo Agostini Fotografo

Menu